giovedì , 24 Aprile 2025

Giovanili: sabato di amichevoli per Berretti, U17 e U15

E’ stato un sabato fitto di impegni per le squadre del settore giovanile del Sassuolo: Berretti, Under 17 e Under 15 sono scese in campo rispettivamente contro la Sanmichelese, il Bologna e il Modena.

Allo “Zanti” di San Michele, i ragazzi di mister Barone hanno vinto 3-1 grazie alle reti di Petronelli, Owusu e Riccardi; a nulla è servito il momentaneo pareggio della Sanmichelese. Apre le marcature Petronelli con un mancino dal limite che si insacca all’incrocio, nella ripresa Owusu è lesto a ribattere in rete dopo un palo di Nucci, ben assistito da Riccardi; è proprio quest’ultimo a chiudere i conti recuperando palla nella trequarti avversaria e battendo il portiere avversario. Questa la formazione titolare di oggi:

SASSUOLO (4-3-3): Vitiello; Brizzolara, Leporati, Bechini, D’Alessio; Notari, Marginean, Mehmetaj; Petronelli, Dago, Martini.

LEGGI ANCHE > CALCIOMERCATO SASSUOLO: ARRIVA LA CESSIONE PER TRE 2001

L’Under 17 di mister Turrini ha vinto in trasferta contro il Bologna: 1-0 il risultato in favore dei 2002 neroverdi nella seconda uscita stagionale dopo la sconfitta in casa della Spal con gol decisivo di Cannavaro. Prima amichevole in stagione per l’Under 15: ad una settimana dal raduno, i ragazzi di mister Papalato hanno pareggiato 2-2 contro il Modena sul sintetico di Villalunga. Per il Sassuolo hanno segnato il nuovo arrivo KumiBaldini.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

milan sassuolo under 18

Sassuolo Under 18 sconfitto di misura dal Milan al Vismara

1-0 all’andata, 1-0 al ritorno: per il Sassuolo Under 18, il Milan è davvero la …