giovedì , 13 Marzo 2025
fonte: sassuolocalcio.it

Giornata del prematuro: delegazione del Sassuolo in visita al Policlinico

Nell’ambito delle iniziative realizzate in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, il reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena ha ospitato oggi una delegazione del Sassuolo Calcio.

I giocatori Acerbi, Biondini, Gazzola, Magnanelli, Matri e Peluso, accompagnati da Massimo Paroli dell’ufficio stampa neroverde, hanno visitato il reparto del nosocomio emiliano nel contesto di una più ampia campagna di sensibilizzazione verso le problematiche che si trovano ad affrontare i bambini nati prematuri e le loro famiglie. Ha partecipato all’incontro anche una delegazione del Modena Calcio, mentre ieri è stata la volta di alcuni rappresentanti del Carpi.

Il colore viola ha caratterizzato la giornata: presente sulle magliette indossate dagli ospiti del reparto, la tonalità andrà a colorare, mediante luci appositamente progettate, alcuni monumenti presenti nella Provincia di Modena.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina web del reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Rileggi le parole dei protagonisti del Convegno di Generazione S “Educhiamoli nella crescita”

“Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio”. Prima dell’attesissimo big match Sassuolo-Pisa, …