La compagna di Domenico Berardi, Francesca Fantuzzi, ha parlato ai microfoni de Il Resto del Carlino, dove ha raccontato il trionfo azzurro, ma si è lasciata anche sfuggire un dettaglio sul futuro di Mimmo.
Si parte dal rigore: “In realtà i rigori che batte Mimmo non li guardo mai e anche a Wembley mi sono girata da un’altra parte. Ho capito che aveva fatto gol perchè ho sentito il boato di disappunto dei tifosi inglesi, che erano molti di più rispetto a noi italiani. Poi, dopo mi sono rifatta e ho guardato e riguardato quel tiro su internet“.
Per lei niente stadio, o quasi: “Abbiamo un figlio di pochi mesi, Nicolò. Non me la sono sentita di lasciarlo e ho visto tutte le partite in televisione. Tranne ovviamente la finale di Londra. La federazione ha organizzato tutto, sia il volo aereo sia il trasferimento in pullman. È stata prima una grande emozione, poi un’immensa gioia. Rivedere dopo tanto tempo uno stadio pieno, proprio in occasione di una finalissima di quel livello, è stata una bellissima esperienza. Poi il trionfo“.
Poi la doccia fredda per i tifosi del Sassuolo: “Credo che per Domenico sia giunto il momento di andare a giocare per obiettivi più importanti. Non solo per una questione di maggior prestigio, ma anche per una sua crescita: stare a contatto con grandi campioni, cambiare città, penso gli possa fare bene. È un po’ il discorso che ha fatto il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi: quando in una squadra ormai hai ottenuto il massimo di quello che potevi, è giunto il momento di provare a cambiare“.
SEGUI LA NOSTRA LIVE DI MERCATO
Visualizza questo post su Instagram