mercoledì , 5 Febbraio 2025
andrea mussini sassuolo

FOTOGALLERY – Sassuolo Under 15, poker al Venezia in amichevole

Termina con un netto 4-1 l’amichevole disputata stamattina alle 11.30, sul sintetico dello “Spazzoli”, tra le formazioni Under 15 di Sassuolo e Venezia. I 2007 neroverdi non si sono fermati, nonostante lo stop del campionato imposto dalla Nazionale Under 16 (i calendari di Under 16 e Under 15 sono i medesimi), e hanno superato agilmente i pari età veneti. Partita già in ghiaccio dopo la doppietta di Chiricallo nei primi venti minuti, che si ripete dopo le due reti contro il Perugia, e dopo il 3-0 dell’ex della partita, Ruben Trolese, arrivato quest’estate proprio dal Venezia.

Nella ripresa, il neoentrato Amendola ha segnato il 4-0, prima del definitivo 4-1 di Barbera su rigore. Nonostante le assenze di Acatullo e Reggiani, “restituiti” all’Under 14, e di Lauricella, tornato in Sicilia, mister Gilioli ha potuto dare minutaggio a molti dei suoi effettivi che hanno giocato meno in queste prime partite stagionali. Domenica, il Sassuolo sarà ospite dell’Empoli a Monteboro: di seguito, il tabellino e la fotogallery dell’amichevole di oggi.

Tabellino Sassuolo-Venezia Under 15

SASSUOLO-VENEZIA 4-1

RETI: 11′ e 21′ Chiricallo (S), 24′ Trolese (S), 47′ Amendola (S), 53′ rig. Barbera (V).

SASSUOLO: Nyarko (36′ Del Rio), Campani (49′ Guerzoni), Gentile (49′ Petito), Longano (53′ Piccirillo), Vezzosi (53′ Baldari), Sibilano (36′ Pirruccio), Goulart, Mussini, Chiricallo (36′ Amendola), Ardizzone, Trolese (36′ Pracek).

A disposizione: Truglia, Belicchi, Penta, Appiah.

Allenatore: Cris Gilioli.

VENEZIA: Nicolè, Diana (36′ De Martin), Bugno (36′ Barbera), Scarpa (36′ Brugnoli), Nuvoli (36′ Dotto), Dalla Nora, Modesto, Perini, Gici, Mariutto, Biritwum (36′ Scarpa).

A disposizione: Carniello, Donato, Vicario, Celotto.

Allenatore: Massimo Saccon.

Ammoniti: 18′ Longano (S).

Segui CS anche su Instagram!

FOTOGALLERY SASSUOLO-VENEZIA UNDER 15 4-1 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo torino under 15

Under 15: Santagata illude il Torino, Sarr consegna un punto al Sassuolo

Il Sassuolo Under 15 pareggia per 1-1 contro il Torino nella gara della terza giornata …