Il Parma fa due su due nel doppio confronto contro il Sassuolo: dopo il 4-2 dell’Under 13, i ducali si aggiudicano anche il confronto Under 14, valevole per la seconda giornata di campionato. A Villalunga, i ragazzi di mister Daniele Annese vengono fermati dalla doppietta del più giovane in campo, il 2010 Agyei Mama, che rende vano il tap-in sotto misura di Cristian Di Nicuolo all’ultimo secondo del primo tempo. Nella ripresa, il Parma conserva il vantaggio, anche grazie alla superiorità numerica occorsa per l’espulsione di Jeffrey Baffoh. Domenica prossima, l’Under 14 sarà di scena al Centro Sportivo Fabbri di Ferrara per affrontare la Spal, ancora a punteggio pieno.
Tabellino Sassuolo-Parma Under 14
SASSUOLO-PARMA 1-2
Reti: 9′ e 14′ Mama (P), 35+1′ Di Nicuolo (S).
SASSUOLO: Cavazza (67′ Bini), Pacchioli (67′ Malagoli), Coppa (58′ Waddi), Likaj (44′ Yara), Da Como (36′ Di Chiara), Di Nicuolo (C), Cavazzi (58′ Owusu), Baffoh, Neri, Prandini (67′ Zannoni), Boateng.
A disposizione: Mammi, Tallarida.
Allenatore: Daniele Annese.
PARMA: Colli, Caleffi, Bongiorni, Solari (C), Maggi, Mondani, Bondavalli, Roenes (36′ D’Effremo), Legati (44′ Boccacci), Mama, Greco (65′ Formato).
A disposizione: Cantarelli, Eridano, Azzali, Ghisoni, Salvi, Scaravaggi.
Allenatore: Andrea Zandonai.
Ammoniti: 62′ Di Chiara (S), 62′ Baffoh (S)
Espulsi: 68′ Baffoh (S)
Note: