Federico Peluso, dopo l’addio al calcio giocato, ha pubblicato un messaggio di saluto al mondo che lo ha visto protagonista per più di vent’anni.
Una carriera trascorsa tra Pro Vercelli, Ternana, Albinoleffe, Atalanta, Juventus e Sassuolo, con 517 presenze nelle competizioni ufficiali, condite da 17 reti e da 3 presenze (con un gol) in Nazionale Maggiore.
L’ormai ex terzino, oggi opinionista di DAZN, ha pubblicato sui social un video che ripercorre le fasi più esaltanti della sua carriera, corredato da un meraviglioso messaggio di addio al calcio giocato.
‘“Quel sogno che comincia da bambino che ti porta sempre più lontano “ così cantavano Gianna Nannini ed Edoardo Bennato in un lontano 1990 – ha scritto su Instagram – Questo sogno diventato realtà mi ha fatto vivere emozioni uniche ed indescrivibili, conoscere persone meravigliose, crescere come uomo e come professionista. Ringrazio tutti quelli che lo hanno reso possibile sostenendomi in ogni attimo di questa mia carriera. È arrivato il momento di mettere un punto a questa straordinaria ed inimmaginabile storia, inizia per me un nuovo capitolo nel quale il calcio farà sempre parte della mia vita. Sono pronto ad affrontare le nuove sfide che mi aspetteranno. Grazie “CALCIO” per quello che mi hai dato e che sono sicuro continuerai a darmi!‘
Visualizza questo post su Instagram