sabato , 21 Dicembre 2024
Francesco Farioli Lille
Foto: alanyaspor.org.tr

Ex Sassuolo: Francesco Farioli è in pole per la panchina dello Spezia

Francesco Farioli potrebbe tornare in Italia. Dopo un biennio passato al Sassuolo nello staff di Roberto De Zerbi come preparatore dei portieri, Farioli ha deciso di mettersi in gioco e ha scelto la Turchia come luogo per cominciare la propria carriera da allenatore. Prima il ruolo di vice allenatore all’Alanyaspor, poi il Fatih Karagümrük e ora nuovamente l’Alanyaspor (questa volta da primo allenatore). Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’ex Sassuolo potrebbe tornare in Italia su una panchina di Serie A.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: forte interesse per Casadei, ma su di lui c’è anche il Bologna 

In casa SpeziaThiago Motta sembra avere le ore contate e presto risolverà il contratto con il club. I liguri si stanno guardando attorno a caccia del sostituto e molti nomi sono usciti di recente: Gotti e Pirlo su tutti. L’ex Udinese sembrava essere il candidato perfetto, ma nelle ultime ore il nome di Farioli è tornato prepotentemente in corsa (dopo che era già stato cercato nella passata stagione) e ora è addirittura in pole per sostituire Thiago Motta. Resta il problema del patentino per allenare in Italia, presente già l’anno scorso, ma stavolta sarà risolvibile.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …