sabato , 21 Dicembre 2024
Andrea Monticelli

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: Grumo e Monticelli in uscita

Emanuele Grumo e Andrea Monticelli hanno condiviso spogliatoio e reparto di gioco per due intere stagioni, quelle in Under 16 e in Under 17; dopo l’inizio di preparazione con il Sassuolo Primavera di mister Bigica, però, entrambi hanno fatto le valigie lasciando il Campionato Primavera 1. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Grumo giocherà in prestito nel Rimini, mentre Monticelli dovrebbe andare a rinforzare la rosa del San Donato Tavarnelle.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: D’ALESSIO ALLA REGGIANA

Emanuele Grumo è arrivato a Sassuolo nell’estate 2017 dal Cesena: si tratta dunque di un ritorno in Romagna per lui. Andrea Monticelli, invece, è stato acquistato un anno prima, nel 2016, ma ha giocato l’ultima stagione in prestito proprio al San Donato Tavarnelle; in sintesi, dopo tre stagioni in neroverde, sarà Serie D per entrambi. I vertici societari continuano a sfoltire la rosa, dopo la notizia del prestito di Alessio Ferla all’Udinese di qualche giorno fa.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …