La partita tra Hellas Verona e Sassuolo al Bentegodi è finita con una sconfitta. Martin Erlic, difensore croato della squadra neroverde, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Siamo rammaricati perché abbiamo dominato per 90 minuti ma alla fine abbiamo ottenuto 0 punti. Oggi abbiamo sbagliato alcune occasioni di gol ma questo è il calcio: se non le sfrutti, poi prendi gol. Penso che nonostante tutto questo abbiamo fatto bene e dobbiamo costruire su questa prestazione perché stiamo disputando un importante campionato. Ripartiremo già da martedì“.
Leggi anche > LE NOSTRE PAGELLE DELLA GARA DEL BENTEGODI
Il Sassuolo c’è: “Siamo diventati una squadra. E siamo consapevoli delle nostre qualità. Anche in alcune partite in cui non abbiamo brillato, siamo riusciti a portare a casa punti. Purtroppo, oggi non è stato così, nonostante la nostra ottima prestazione. Dovremo cercare di recuperare i punti persi oggi in altre gare“.
E quindi un passaggio sulla motivazione: “Penso che siamo molto motivati e questo si vede dalle nostre prestazioni. Anche oggi, nonostante la sfortuna con la palla, abbiamo giocato una grande partita. Nel girone d’andata abbiamo raccolto meno, ma stiamo cercando di recuperare quello che abbiamo buttato. Avremo presto un’altra occasione già con la Juventus“.