Benvenuti sulla diretta di Bologna-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del Campionato Under 18. Il match è in programma oggi, domenica 10 novembre alle ore 15, presso il Centro Sportivo “Galli” di Bologna. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Bologna su questa pagina. Forza Sasol!
Diretta Bologna-Sassuolo Under 18
1-4
Unisciti al nostro canale WhatsApp!
16:46 – FINISCE QUI! L’Under 18 sbanca il Galli di Casteldebole battendo per 4-1 il Bologna. Partita già in discesa dal primo tempo con le reti di Chiricallo, Ardizzone e Goulart. Nel primo minuto della ripresa, Mazzetti ha messo paura al Sassuolo, che ha ristabilito le distanze nel finale con Papaserio.
90′ – Si attende solo il triplice fischio a Casteldebole.
88′ – Cambio Sassuolo: fuori Mussini e Chiricallo, dentro Pirruccio e Brugnoli.
82′ – POKER SASSUOLO! Ripartenza veloce del Sassuolo capitalizzata da Papaserio, che ubriaca il difensore con una doppia sterzata e calcia non molto angolato, ma sufficientemente potente per superare D’Autilia.
81′ – Doppio intervento decisivo di Nyarko su Velilles.
80′ – Ammonito Chiricallo.
78′ – Doppio cambio nel Sassuolo: fuori gli esterni Ardizzone e Goulart, dentro Catania e Bolondi.
76′ – CASTALDO! Clamorosamente fuori il piatto al volo del numero 9, che manca l’occasione per il 2-3.
73′ – Ultimo cambio nel Bologna: esce l’autore del gol Mazzetti, dentro Minelli.
69′ – Altri due cambi per il Bologna: fuori Nesi e Toroc, dentro Fiaschi e Colasanto.
66′ – Metà secondo tempo in archivio: il fortino del Sassuolo regge più che bene, ma occhio alle disattenzioni.
60′ – Cambia anche Gilioli: fuori Amendola e Cardascio, dentro Acatullo e Papaserio. Non cambia nulla dal punto di vista tattico.
59′ – Doppio cambio nel Bologna: fuori Dimistrisin e Sadiku, dentro Cichy e Armanini.
57′ – Dopo il gol di Mazzetti, il Sassuolo ha tenuto a debita distanza il Bologna e anzi, ha rischiato più volte il poker. È ancora tutto aperto però a Casteldebole.
53′ – ARDIZZONE! Si fa ingolosire dalla doppietta, il numero 7: lanciato sulla destra da Cardascio, l’ala calcia d’esterno sinistro mancando lo specchio, si disperano Cardascio e Chiricallo in area.
51′ – Timide proteste del Sassuolo per un presunto fallo di mano in area bolognese: Sibilano prosegue l’azione e crossa per Chiricallo, che manca l’impatto in rovesciata a due metri dalla porta.
48′ Sibilano! Punizione tagliata di Ardizzone per il centrale neroverde, che stacca bene di testa ma indirizza addosso a D’Autilia.
46′ – SUBITO BOLOGNA IN GOL! Cross dalla sinistra e conclusione al volo di Mazzetti, su cui Scaldaferri accorcia male: diagonale sul secondo palo imprendibile per Nyarko, partita riaperta a Casteldebole.
46′ – INIZIA LA RIPRESA! Muove palla il Bologna, che opera un cambio: fuori il disastroso Schjott, dentro
15:45 – FINE PRIMO TEMPO! Terminano senza recupero i primi 45 minuti di Bologna-Sassuolo: i ragazzi di Gilioli sono avanti per 3-0 grazie alle reti di Chiricallo, Ardizzone e Goulart.
42′ – Il Bologna sta provando a rifarsi sotto, ma Appiah e Sibilano stanno lasciando le briciole agli attaccanti felsinei.
33′ – Mussini riceve da oltre 25 metri da Cardascio e scarica un missile verso la porta: conclusione forte e tesa, imprecisa di un metro alla sinistra della porta felsinea.
29′ – TRIS SASSUOLO! Il Bologna non è entrato in campo: su un lancio innocuo, Schjott si fa scavalcare ancora una volta dalla traiettoria del pallone permettendo a Goulart di trafiggere D’Autilia.
28′ – Sassuolo ispirato in attacco: Goulart si accentra e crossa, sponda di petto di Chiricallo e destro di Mussini, purtroppo strozzato. Sassuolo che si è fatto molto apprezzare in questa prima mezz’ora.
22′ – Occhio al Bologna! Corner di Di Costanzo, sponda di Castaldo per l’accorrente Tsioungaris: Nyarko è bravo e fortunato a ritrovarsela tra le mani.
19′ – Sassuolo ad un passo dal tris! Mussini ha spazio e lo sfrutta per calciare col destro: non impeccabile D’Autilia, che però si supera sul tap-in a botta sicura di Chiricallo, mettendo in angolo. Incredulo il 9 neroverde.
16′ – RADDOPPIO SASSUOLO! Uno-due fulminante del Sassuolo: Chiricallo fa il lavoro sporco, Ardizzone si avventa sul pallone in area piccola e deposita in rete lo 0-2. Il Sassuolo ha più fame e viene premiato, Bologna in bambola.
14′ – GOOOOOOOOOLLLL SASSUOLOOOOO! Sempre lui, sempre Giovanni Chiricallo: il centravanti prende il tempo a Schjott sul lancio di Amendola e non sbaglia con il mancino davanti a D’Autilia.
12′ – Sibilano contiene Mazzetti in angolo, sugli sviluppi del quale Castaldo sfiora il primo palo con un tiro di controbalzo. Partita godibile al “Galli”.
11′ – Cross di Campani su cui sia Chiricallo che Goulart lisciano l’impatto con la sfera.
10′ – Ardizzone pulisce un pallone insidioso ma lo regala al Bologna: brava la difesa neroverde a chiudersi a riccio.
7′ – Mazzetti scappa via a Scaldaferri e crossa: deviazione di braccio (aderente al corpo) di Sibilano, Nyarko evita il corner bloccando la sfera.
4′ – Fase iniziale di studio, che si conoscono in realtà molto bene visti i numerosissimi precedenti delle ultime stagioni.
1′ INIZIA BOLOGNA-SASSUOLO! Primo possesso per il Sassuolo.
14:45 – Terminato il riscaldamento per entrambe le squadre.
Tabellino Bologna-Sassuolo Under 18
BOLOGNA-SASSUOLO 1-4
Reti: 14′ Chiricallo (S), 16′ Ardizzone (S), 29′ Goulart (S), 46′ Mazzetti (B), 82′ Papaserio (S)
BOLOGNA: D’Autilia, Nesi (69′ Fiaschi), Dimistrisin (59′ Cichy), Velilles, Schjott (46′ Vassallo), Tsioungaris, Mazzetti (73′ Minelli), Di Costanzo (C), Castaldo, Toroc (69′ Colasanto), Sadiku (59′ Armanini).
A disposizione: Franceschelli, Urbanski, Vorobiei.
Allenatore: Luigi Della Rocca.
SASSUOLO: Nyarko, Campani, Scaldaferri, Amendola (60′ Papaserio), Appiah, Sibilano (C), Ardizzone (78′ Catania), Cardascio (60′ Acatullo), Chiricallo (88′ Pirruccio), Mussini (88′ Brugnoli), Goulart (78′ Bolondi).
A disposizione: Del Rio, Petito, Piccirillo.
Allenatore: Cris Gilioli.
Arbitro: Sig. Buzzone di Enna.
Assistenti: Sig. Nkenkeu Teulem di Parma e Sig. Gherardini di Faenza.
Ammoniti: 80′ Chiricallo (S)
Espulsi:
Note: