venerdì , 14 Marzo 2025
bigica dopo genoa sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Roma-Sassuolo 1-4: “Partita giocata molto bene, faccio i complimenti a…”

Questa mattina, allo Stadio Tre Fontane, il Sassuolo Primavera ha vinto per 4-1 contro la Roma, capolista del Campionato Primavera 1, in una partita memorabile che ha visto andare a segno Bruno e D’Andrea (tripletta). A fine partita abbiamo raggiunto in esclusiva mister Emiliano Bigica: queste le sue parole ai nostri microfoni.

La migliore partita della stagione? E’ stata una bella partita, giocata molto bene a casa della capolista. Spero che questa vittoria dia consapevolezza ai ragazzi, che venivano da due grandi prestazioni contro Bologna e Genoa dove non avevano raccolto quanto meritato. Se guardo la classifica? Dobbiamo continuare a lavorare quotidianamente con grande dedizione e voglia di migliorare, la classifica sarà una conseguenza. I ragazzi sanno che lo spirito di gruppo è fondamentale. Oggi voglio fare i complimenti a Tourè perché ha giocato da grande, gestendo bene le situazioni nonostante fosse fermo da un po’. Tripletta di D’Andrea? Luca è arrivato l’anno scorso che non tirava mai in porta, deve credere in sé stesso e lavorare su questo fondamentale. Ha fatto una partita matura, per noi è un valore importante”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torino sassuolo primavera

Sassuolo Primavera, in trasferta sei inarrestabile: espugnata anche Torino

Il Sassuolo Primavera inanella la quarta vittoria esterna consecutiva e arriva lanciatissimo all’ultima partita prima …