Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Primavera, battuto all’ultimo respiro dalla Lazio. A fine partita abbiamo intervistato mister Emiliano Bigica: queste le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.
Sulla partita: “Oggi nel complesso è stata una prestazione sufficiente che a mio avviso sarebbe stata ancora migliore nel secondo tempo se fossimo rimasti in parità numerica. L’approccio alla gara mi ha soddisfatto e abbiamo avuto delle occasioni che potevano essere sfruttate meglio. La squadra è riuscita a stare compatta e a ripartire quando poteva, ma dobbiamo capire che il Campionato Primavera non ammette ingenuità e cali di concentrazione. Il gol preso è un errore di concentrazione dove più di un ragazzo ha dato per scontato che il compagno avrebbe risolto la situazione“.
Sulla classifica: “È bene che ci abituiamo a guardarla perché ci vuole poco a intraprendere una strada pericolosa. È finito il tempo di scherzare, bisogna capire che dopo il bel campionato fatto da Primavera e Under 18 le squadre ci aspettano al varco. Quali note toccherò? Ora sono molto amareggiato, ragionerò per bene quando dovrò parlare con loro”.
Su Scacchetti: “Alessandro è un ragazzo umile che ha voglia di imparare e migliorare come Zouaghi e Mazzetti. Su ognuno di loro in assenza di Theiner posso contare”.