venerdì , 20 Dicembre 2024
corazza palmieri
foto: sassuolocalcio.it

CS – Daniele Corazza lascia il Sassuolo dopo un anno

E’ durata solo un anno l’esperienza di Daniele Corazza nel Settore Giovanile del Sassuolo: come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il dirigente classe 1969 è attualmente senza squadra. Corazza ha legato la sua carriera da dirigente al Bologna, dove ha lavorato per quasi venti anni di cui tredici da Responsabile di uno dei vivai più floridi a livello nazionale. Il Sassuolo ha fiutato il colpo e, sfruttando il rapporto di amicizia con Francesco Palmieri, ha portato Corazza a ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base.

Tutto sembrava apparecchiato per una promozione di Corazza a Responsabile delle Giovanili del Sassuolo, in caso di forfait di Palmieri. Quest’ultimo evento, dopo anni di indiscrezioni, si è effettivamente verificato: ma Corazza non è mai stato nel lotto dei possibili sostituti, tant’è vero che il Sassuolo ha virato sull’ex Milan Angelo Carbone. Le voci su un suo possibile addio datano addirittura a marzo e trovano conferma.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 ottobre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di sabato 26 ottobre CAMPIONATO UNDER 8 (All. …