Andrea Consigli l’uomo decisivo nella sfida tra Sassuolo e Roma, all’uscita dal campo ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn. Andrea Consigli che nelle nostra pagelle di Sassuolo-Roma è stato inserito come il migliore in campo. Queste le dichiarazioni del portiere neroverde.
Sulla gara: “Abbiamo fatto una grande partita, anche il campo ci ha aiutato perché era bagnato. Peccato non aver fatto un gol, contro una squadra con giocatori così grossi diventano pericolosi sulle palle lunghe. Sul tiro di Cristante ho letto bene l’azione e sono stato bravo a metterci la mano”.
Sul futuro: “Io cerco di dare sempre il massimo, per me e per la mia squadra, cerco sempre di migliorarmi, poi quello che accadrà lo prenderemo in considerazione”.
Sul futuro del Sassuolo: “Abbiamo fatto tante buone partite come questa, a San Siro con l’Inter e anche contro il Milan, anche contro il Napoli in casa li è stata la mia espulsione a complicare le cose. Dobbiamo avere più continuità con le squadre del nostro livello, sono le partite più complicate perché magari si chiudono , ma siamo sulla strada giusta”.