sabato , 21 Dicembre 2024
vlad chiriches gala calcio rumeno
foto: Sky

Chiriches dopo Sassuolo-Venezia 3-1: “Questa è la strada giusta, andiamo a Torino per fare risultato”

Vlad Chiriches, difensore centrale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match con il Venezia. Il difensore rumeno, autore di una buona prova, ha parlato dell’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo in anticipo e del prossimo match con la Juventus.

Leggi anche > Dionisi dopo Sassuolo-Venezia 3-1: “Siamo stati bravi, ma potevamo far meglio”

Sull’infortunio: “Ho sentito un affaticamento ma niente di che, sono stato sostituito per non rischiare”.

Sulla partita: “I difensori normalmente provano a chiudere gli attaccanti e su Okereke ci sono riuscito bene. Meno male che siamo riusciti a fare subito gol, poi la partita è cambiato. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ne abbiamo segnati tre ma potevamo farne di più. Siamo felici perché abbiamo rimontato la partita, questa è la strada giusta”.

Sul match con la Juventus: “Sappiamo che troveremo una grande squadre, ma siamo consapevoli della nostra forza, del nostro gioco e vogliamo andare lì per fare risultato”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

palermo sassuolo live

Focus LIVE on Sassuolo-Palermo: news in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni

Benvenuti a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo Focus LIVE on Sassuolo-Palermo, sfida valida …