Filip Djuricic è uno dei giocatori più talentuosi di cui il Sassuolo può disporre in rosa: il trequartista serbo è alle prese con una lesione muscolare che, come ha rivelato lui stesso oggi sul suo profilo Instagram, ha subito una ricaduta nelle scorse settimane, ritardando il suo rientro in campo. Djuricic andrà in scadenza di contratto nel 2022 e, nonostante un dialogo già avviato con il Sassuolo per il rinnovo, il suo nome fa gola a possibili acquirenti: uno di questi è il Feyenoord, big dell’Eredivisie.
Secondo quanto riporta Feyenoord Transfermarkt, il club di Rotterdam sta cercando un nuovo numero 10 e ha vagliato anche il nome del serbo, che conosce già l’Olanda avendoci giocato con l’Heerenveen dal 2009 al 2013. Non c’è ancora una trattativa concreta, ma il Sassuolo dovrà stringere i tempi se vorrà trattenere una delle sue punte di diamante, che si sta godendo le vacanze natalizie a Dubai insieme ad Haraslin.
• Bij #Feyenoord staat de naam van Filip Đuričić ‘vrij hoog’ op de schaduwlijst voor de 10-positie. De 29-jarige Serviër moet -indien dit concreet wordt- losgeweekt worden bij Sassuolo. Đuričić loopt medio 2022 uit contract bij I Neroverdi. ⚫️
— Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) December 23, 2021