venerdì , 20 Dicembre 2024
pietro cianci sassuolo

Calciomercato Sassuolo: torna Cianci dal Teramo, ora il Catanzaro. Arriva Giorgio Megna

Non è un mistero che Pietro Cianci fosse in uscita dal Teramo: l’attaccante classe 1996, richiesto da molti top club di Serie C, potrà finalmente raggiungere il Catanzaro dopo molte settimane di tira e molla. La novità di giornata, come riporta TuttoC.com, è che Cianci tornerà al Sassuolo, con cui firmerà un biennale: la società neroverde non aveva esercitato il diritto di riacquisto entro il 30 giugno, ma poteva ugualmente vantare il 50% sulla futura rivendita.

Il Sassuolo aveva tesserato Cianci nel 2016 dalla Fidelis Andria, senza tuttavia mai considerarlo in ottica prima squadra: ora, dopo ben cinque stagioni, il ritorno in neroverde – contrattualmente parlando – con immediata cessione a titolo definitivo al Catanzaro per oltre mezzo milione di euro e annessa percentuale sulla futura rivendita, come rivela catanzarosport24.it. In Emilia approderà in prestito con diritto di riscatto il baby giallorosso Giorgio Megna, difensore classe 2005 richiesto anche dall’Empoli.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …