venerdì , 20 Dicembre 2024
caprile sassuolo
foto: sscalciobari.it

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Caprile del Bari, ma in pole c’è il Napoli

Come riporta CalcioNapoli24.it, il Napoli è fortemente interessato ad Elia Caprile, portiere classe 2001 scuola Chievo Verona, esploso definitivamente con la maglia del Bari in Serie B. In vista dell’addio di Salvatore Sirigu e del futuro incerto di Alex Meret, la società partenopea sta provando a prenotare uno dei portieri più promettenti del panorama italiano. Oltre al Napoli, la testata azzurra registra anche l’interesse di Sassuolo, Udinese e Torino.

La società neroverde si sta guardando intorno per acquistare un nuovo portiere: quello per Caprile è solo l’ultimo dei sondaggi che hanno interessato anche Matteo Rizzo della Pro Vercelli, Brayan Cortes del Colo Colo e Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk. In caso di addio a fine stagione di Gianluca Pegolo, però, crediamo e speriamo che la prima opzione sia il ritorno di Stefano Turati, portiere titolare del Frosinone campione d’inverno in Serie B, nonché compagno di Caprile in Under 21.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …