sabato , 28 Dicembre 2024
pedersen riscatto feyenoord
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: salta il riscatto di Pedersen dal Feyenoord?

Marcus Pedersen è stato uno degli acquisti della campagna estiva del Sassuolo Calcio: arrivato in sostituzione del partente Muldur, l’esterno norvegese ha collezionato in stagione 28 presenze tra campionato e Coppa Italia. Tuttavia, Pedersen è ancora di proprietà del Feyenoord: potrebbe infatti saltare la clausola per l’obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Clausola legata, come preventivabile, alla permanenza del Sassuolo in Serie A: un’evenienza che se ad inizio stagione poteva essere considerata un miraggio da entrambe le parti, adesso invece è più di una possibilità.

Secondo quanto riporta 1908.nl, al Feyenoord farebbero molto comodo i 6 milioni di riscatto e vorrebbe rinegoziare l’accordo con il Sassuolo. L’impressione però è che Pedersen, in caso di retrocessione del Sassuolo, tornerà a Rotterdam; dove, però, è destinato a rimanere ben poco, vista l’abbondanza di terzini destri che ha il Feyenoord.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …