venerdì , 20 Dicembre 2024
lucca sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Lorenzo Lucca del Pisa

Lorenzo Lucca è stato uno dei giocatori cercati dal Sassuolo in estate prima che la scelta ricadesse sul Pisa: oggi il valore dell’attaccante classe 2000 è cresciuto esponenzialmente, ma il club emiliano ancora brama l’ex punta del Palermo. Come riporta Sky Sport, domani ci sarà un contatto tra il Pisa e il Sassuolo: il Pisa vuole 15 milioni bonus inclusi, mentre il Sassuolo valuta l’attaccante 10 milioni. C’è distanza tra domanda e offerta, ma i buoni rapporti tra i due club possono facilitare la trattativa. Dal canto suo, il Pisa ha ufficializzato Torregrossa dalla Sampdoria e sta provando a riportare in Italia George Puscas dal Reading: una possibile mossa cautelativa, se Lucca dovesse salutare già nel corso del mercato di gennaio.

Leggi anche >  Calciomercato Sassuolo: i neroverdi tornano alla carica per Gatti del Frosinone 

L’arrivo di Lucca, però, non così facile. All’uscita dall’assemblea di Lega, Carnevali ha dichiarato che il giocatore non è così vicino come sembra. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Fiorentina, Atalanta e Genoa si sono fatte vive per l’attaccante del Pisa. In ogni caso, Lucca dovrebbe finire la stagione al Pisa, magari in prestito.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …