sabato , 21 Dicembre 2024
Gianluca Scamacca
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma della Roma per Scamacca

Sono ore calde per il reparto offensivo della Roma: via Edin Dzeko, diretto alla Juventus, dentro Arkadiusz Milik dal Napoli. Ma l’attaccante polacco potrebbe non essere l’unico centravanti ad andare nella capitale, sponda giallorossa: come riporta Gianluca Di Marzio, la Roma sta valutando il nome di Gianluca Scamacca come vice-Milik.

Leggi anche > KAAN AYHAN SI PRESENTA AL SASSUOLO

Nonostante la giovane età, Scamacca ha girato numerose squadre: dalle olandesi PSV Eindhoven e PEC Zwolle, alle italiane Ascoli e Cremonese, passando per il Sassuolo che ne detiene ancora il cartellino. Ciononostante, Scamacca è romano ed è cresciuto nel settore giovanile della Roma: la proposta è allettante. Ora Gianluca dovrà scegliere se giocarsi le proprie carte da protagonista in bassa Serie A o come rinforzo di lusso alla Roma, con la possibilità di acquisire esperienza in ambito continentale disputando l’Europa League.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …