Colpo in prospettiva per il Sassuolo: secondo quanto riportato da Raffaele Amato di Calciomercato.it, i neroverdi si sono assicurati le prestazioni di Borna Knezovic, trequartista classe 2005 proveniente dall’HNK Cibalia. Il giocatore croato, 1 metro e 88 di altezza, è atteso domani in città: se confermate le cifre dei giorni scorsi, il Sassuolo verserà 600mila euro nelle casse del Cibalia.
Battuta la concorrenza di Parma, Torino e Salisburgo per Knezovic, che ha già vestito la maglia neroverde in occasione della Lazio Cup di maggio, dove ha segnato 3 gol. Da valutare se giocherà con l’Under 18 di Pedone o se farà direttamente il salto in Primavera: in quest’ultimo caso, è possibile che già il 13 o 14 svolgerà le visite mediche ad Olgiate Olona con il resto della squadra per poi iniziare la preparazione.
Unisciti al canale Telegram di CS!
Colpo in prospettiva del #Sassuolo. Preso Borna #Knezovic, fantasista croato classe 2005 (alto 188cm, ricorda Ilicic) dell’Hnk Cibalia. I neroverdi hanno battuto la concorrenza di Parma, Torino e Salisburgo. Per domani previsto il suo arrivo in città. @calciomercatoit
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) July 11, 2022