sabato , 21 Dicembre 2024
fonte: gazzamercato.com

Calciomercato Sassuolo: Lirola a un passo

Pol Lirola, esterno basso classe ’97 proveniente dalla Primavera della Juventus, è in procinto di accasarsi al Sassuolo. Il giovane spagnolo, secondo quanto riportato da Gazzamercato, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in Emilia, rifiutando numerose offerte provenienti dall’estero.

L’agente del giocatore, Bruno Sandonandi, non nega l’interesse che il suo assistito ha stuzzicato: “Confermo le offerte di Alaves, Leganes, Gijon e Lipsia per lui. Tutti progetti interessanti, ma l’offerta che ci convince di più è quella del Sassuolo. Gli piace il progetto sui giovani del club e il lavoro fatto in questi anni dal tecnico Di Francesco con tanti ragazzi”.

Lirola, nel giro dei prossimi giorni e dopo il rientro dalla trasferta australiana dei bianconeri, dovrebbe raggiungere l’accordo con il club neroverde. Il suo arrivo è nel solco della valorizzazione dei giovani, anche se attendiamo ulteriori notizie di mercato per capire se per sopperire alla partenza di Vrsaljko sarà scelto un elemento di maggiore esperienza: gli ultimi nomi che circolano, oltre al mai tramontato Zappacosta, sono quelli di Andrea Conti dell’Atalanta e Jacopo Sala, in uscita dalla Sampdoria.

fonte: gazzamercato.com
fonte: gazzamercato.com

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …