venerdì , 20 Dicembre 2024

Calciomercato Sassuolo: Iemmello, suggestione Benevento

A Benevento sono ancora intenti a festeggiare la vittoria contro il Carpi che ha portato la squadra sannita alla storica prima promozione in serie A. La società di Vigorito starebbe però già sondando il campo in vista della prossima stagione, dato che molti giocatori giallorossi dovrebbero lasciare la città delle streghe per far ritorno alle società di appartenenza.

L’attaccante del Sassuolo Pietro Iemmello sembra una figura particolarmente gradita ai beneventani, che avevano già fatto un sondaggio la scorsa estate, quando l’ex bomber del Foggia passò poi proprio al Sassuolo.

Marco Baroni gradirebbe quindi il numero 9 neroverde soprattutto nel caso in cui Puscas (di proprietà dell’Inter) dovesse far ritorno in nerazzurro. Iemmello potrebbe raggiungere il Sannio in prestito per giocare di più, dato che con il ritorno di Falcinelli la concorrenza in attacco potrebbe diventare piuttosto spietata.

>> SEGUI LE ULTIME NOVITA’ DEL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<

IMG_0898

 

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …