Dalla Turchia arrivano nuove voci sul trasferimento di Kaan Ayhan al Galatasaray. Se il suo passaggio al club di Instanbul dal Sassuolo sembrava cosa fatta, la società neroverde ha rallentato la trattativa in quanto sarebbe alla ricerca di ulteriori alternative in difesa.
Con la partenza di Marlon Santos in direzione Shakhtar, il Sassuolo si ritrova infatti con 5 centrali, ovvero Ferrari, Chiriches, Ayhan, Peluso e Romagna. Quest’ultimo è però reduce da una stagione e mezza di stop e Ayhan costituisce attualmente una pedina importante, la prima scelta dopo i due che si designano ad essere i titolarissimi del prossimo campionato.
Di conseguenza, come ha riportato il giornalista turco di FutbolArena Ali Naci Küçük, il Sassuolo non cederà Ayhan prima di aver acquistato prima un ulteriore rinforzo in difesa che sia gradito a mister Dionisi.
Leggi anche > GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO
💥💥💥 Kaan Ayhan & Galatasaray
—
🎙 CANLI – Ali Naci Küçük: “Sassuolo yeni kadro yapılandırmasına gittiği için stoper takviyesi yapmadan Kaan Ayhan’ı bırakmayacak. Bu yüzden süreç uzayacak gibi görünüyor.” #FutbolArenaTV
https://t.co/NrhKau3mmE— FutbolArena (@futbolarena) July 5, 2021