sabato , 21 Dicembre 2024
Raffaele Celia intervista

Calciomercato Sassuolo: anche Celia torna alla base dopo il Cuneo

E’ stato un weekend di saluti per molti giocatori del Sassuolo andati in prestito in provincia: dopo Cianci e Gliozzi, che si sono accomiatati dalla Robur Siena, ieri è stato il turno anche di Raffaele Celia, autore di una grande stagione (la prima tra i professionisti) con il Cuneo, 29 presenze che però non hanno impedito la retrocessione dei piemontesi in Serie D, complice un fardello di 25 punti di penalizzazione a causa di problemi societari. Il giocatore, che aveva rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo fino al 2022 appena prima di essere girato in prestito, tornerà dunque a vestire il neroverde in estate, aspettando che vengano sciolti i dubbi sul suo futuro: probabile un nuovo prestito in Serie C per il terzino sinistro calabrese. Questo il post che ha pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram per salutare il Cuneo.

Leggi anche > KOLAJ CONVOCATO DALLA NAZIONALE UNDER 21 DELL’ALBANIA

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Semplicemente grazie!!! Finisce qui la mia prima stagione tra i professionisti ed è questo tutto ciò che posso dirvi.. per essere stati la mia famiglia, i miei compagni ed i miei amici in questi lunghi mesi in cui abbiamo provato a realizzare il nostro sogno.. quel sogno ci è stato portato via ormai tanto tempo fa con 25 punti di penalizzazione, e nonostante tutto non abbiamo mai mollato, pensando solo a noi, al compagno, ed alla gente che ci ha sempre sostenuto anche nei momenti peggiori! E per questo vi ringrazio, perché siete stati per me un ESEMPIO come uomini e calciatori.. rimarrete sempre nel mio cuore!! FORZA CUNEO🔴⚪️

Un post condiviso da ®️©️⚽️ (@raffaelecelia.99) in data:

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …