venerdì , 20 Dicembre 2024
Tanimu Azindow Forlì
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: alle firme con Luca Sasanelli del Monopoli

Francesco Palmieri, responsabile delle giovanili del Sassuolo, sta per chiudere un colpo in entrata per il vivaio neroverde: come riportato da TuttoCalcioGiovanile, mancano solo le firme per l’approdo in Emilia di Luca Sasanelli, attaccante classe 2004 di proprietà del Monopoli. Dopo un provino di due giorni a fine maggio, il Sassuolo si è deciso a sferrare l’affondo decisivo per portare in neroverde il trequartista pugliese, reduce da una stagione in doppia cifra di gol e con un Campionato Under 17 di Serie C perso solo in finale contro il Como.

Se tutto sarà confermato, l’acquisto di Sasanelli andrebbe a rinforzare l’asse Monopoli-Sassuolo che, da inizio anno ad oggi, ha già visto chiudersi altre tre operazioni: quelle di Giacomo Satalino e Raul Steau in uscita e quella di Luigi Sameleriscattato proprio qualche giorno fa – in entrata. Il trequartista dovrebbe inizialmente aggregarsi all’Under 18 di Emmanuel Cascione, che ha iniziato la preparazione martedì scorso (qui la rosa dei giocatori presenti al raduno): sarebbe il secondo arrivo dopo quello di Simone Cinquegrano dal Castelvetro.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …