Dove vedere in tv Cagliari-Sassuolo, sfida valida per la 33^ giornata di Serie A, in programma all’Unipol Domus di Cagliari sabato 16 aprile alle ore 12.30?
La 33^ giornata di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e Milan-Genoa. Il giorno successivo, la vigilia di Pasqua, sarà aperto proprio dal lunch match Cagliari-Sassuolo. A seguire Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli (ore 14.30), Fiorentina-Venezia (ore 16.30), Juventus-Bologna (ore 18.30) e Lazio-Torino (ore 20.45). Giorno di riposo a Pasqua, per poi riprendere lunedì con le italiane impegnate in Europa, Atalanta e Roma, che affronteranno rispettivamente Napoli e Verona.
Leggi anche > PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO
Cagliari-Sassuolo Dazn o Sky: dove vederla in TV
Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa da Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle 12 con lo studio pre-match accedendo alla piattaforma streaming tramite Smart Tv oppure sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. La telecronaca della gara sarà affidata ad Alberto Santi, con Massimo Donati nel ruolo di commentatore tecnico.
Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva anche da Sky, in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport Uno (canale 251), e in differita alle ore 19.30 su Sky Sport Calcio (202). La telecronaca della gara sarà affidata ad Davide Polizzi, con Lorenzo Minotti nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà possibile assistere alla sfida anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.
Cagliari-Sassuolo in streaming
Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.