Kevin-Prince Boateng era atteso nelle vesti di grande ex: Sassuolo-Milan non poteva essere una partita qualunque per il numero 27 neroverde. Ecco le dichiarazioni del giocatore ghanese raccolte nella zona mista del Mapei Stadium al termine della gara che ha visto gli uomini di De Zerbi pesantemente sconfitti.
L’approccio dei rossoneri alla gara ha stupito Boateng: “Non pensavo che il Milan ci attendesse così basso ma evidentemente hanno voluto chiuderci cercando il contropiede e oggi l’hanno trovato con successo. Da parte nostra non guardiamo la classifica e pensiamo solo a giocare bene, credo che nel primo tempo siamo stati complessivamente positivi. La sconfitta per 4-1 è pesante ma meglio perdere una volta così che raccogliere quattro sconfitte per 1-0. Personalmente voglio fare sempre meglio, volevo e potevo fare di più anche stasera e anche se avessi fatto una doppietta avrei guardato avanti per migliorare”.
Leggi anche > DE ZERBI DOPO SASSUOLO-MILAN: “SCONFITTA CHE BRUCIA MA SIAMO STATI TROPPO FRENETICI”
“Il Milan sicuramente aveva rispetto per noi, non paura: abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con altre squadre. Pensare di dover giocare contro la mia squadra del cuore non è stato facile“ ammette il falso nove “ma onestamente quando l’arbitro ha fischiato l’inizio ho solo pensato a cercare di vincere. Ora andremo a Napoli dove ci attende una bella gara”.