Non ha pace la formazione Berretti del Sassuolo, che incappa nella terza sconfitta consecutiva: così come fu a Macerata, anche stavolta i ragazzi di Paolo Bianco si sono fatti rimontare dopo essere passati in vantaggio. Neroverdi in vantaggio grazie al gol di Alessandro Romairone, nei Berretti a causa della pausa della Primavera, dopo un’ora di gioco. Poi, la rimonta in zona Cesarini: all’86’ Zito pareggia i conti, al 93′ Massari regala i tre punti al Modena.
BERRETTI SASSUOLO: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
In attesa della partita di domani tra Maceratese e Reggiana, che potrebbe vedere i marchigiani in fuga già dopo sei giornate, i neroverdi restano al sesto posto in classifica. Ecco il tabellino della partita (www.sassuolocalcio.it); a seguire, tutti i risultati delle partite del girone B.
LA FOTOGALLERY DI SASSUOLO-MODENA (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)
Sassuolo-Modena 1-2
Reti: 61′ Romairone (S), 86′ Zito (M), 93′ Massari (M).
Sassuolo: Fasolino, Saccani, Tinterri, Marchetti, Piacentini, Denti (59′ Di Criscito), Romairone, Acquafresca, Signoriello (54′ Brugnano), Alfonsi (50′ Viero), Esposito.
A disposizione: Vlas, Cannavaro, Zermani, Joseph, Cocconi, Fiocchi, Macchiaroli, Piscicelli, Maffezzoli.
Allenatore: Paolo Bianco.
Modena: Brancolini, Manfredini, Boccioletti, Barbati (49′ Cheli E.), Massari, Mariani, Cassoli (59′ Zito), Gega (74′ Lugli), Caselli, Cioppi, Ghidoni.
A disposizione: Cheli F., Lo Bello, Mineo, Zironi, Rustichelli, Samà, Pollastri, Russo.
Allenatore: Daniele Di Donato.
Arbitro: Sig. Davide Rompianesi di Modena.
Assistenti: Sig. Francesco Rizzo e Sig. Francesco Grande di Bologna.
Ancona-Pordenone 1-1
Bassano Virtus-Padova 1-0
Fano-Mantova 1-3
Reggiana-Maceratese 29/10
Santarcangelo-Sambenedettese 4-0
SASSUOLO-Modena 1-2
Venezia-Forlì 1-1