Intervistato da Sky Sport in occasione dello stage della nazionale italiana, Domenico Berardi torna a parlare di mercato, nonché della partita di domenica contro i rossoneri.
Nell’ultima sessione di mercato, Mimmo è stato accostato a diverse squadre: “Sono stato ad un passo sia dalla Juve che dall’Inter, ma tra le due sono sicuramente stato più vicino alla Juve. Tra l’altro il giocatore che mi ha sempre impressionato è Del Piero, nel quale mi rivedo tanto“.
Leggi anche > BERARDI IN NAZIONALE. ORIALI: NON CONVOCATO PRIMA PER VIA DELL’INFORTUNIO”
Qualcuno osa dire che tutto dipenderà dal futuro di Di Francesco, che le voci di mercato vedono come un possibile successore di Allegri sulla panchina bianconera o di Spalletti su quella della Roma: “Ho un ottimo rapporto con Di Francesco, ma non siamo inseparabili. Ovviamente ciascuno di noi ha delle ambizioni, probabilmente lui avrà la possibilità di allenare un top club“.
Infine, sulla partita contro il Milan di domenica prossima: “Contro i rossoneri segno sempre e spero di farlo anche domenica, o almeno aiutare il Sassuolo a vincere”.
Leggi anche > BERARDI: “PER I MONDIALI HO ANCORA DA LAVORARE, LA STRADA E’ LUNGA”
credits: Sky Sport