sabato , 21 Dicembre 2024
foto: Sky

Berardi dopo Sassuolo-Sampdoria 1-0: “Contento per il gol, per l’Europa non è ancora finita”

Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di misura sui blucerchiati. L’MVP del match del Mapei ha sottolineato come la squadra stia crescendo e che la lotta all’Europa non è ancora finita. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Sampdoria 

Sulla partita: “La Sampdoria ci ha chiuso tutti gli spazi ma siamo stati bravi a muovere la palla. Sono contento per il gol e per il risultato perché ci tenevamo a vincere per mettere pressione a chi ci sta davanti”. 

E’ il miglior Berardi di sempre? “Sto bene e cerco di dare sempre il massimo. Questo è un grande gruppo e si vede dai risultati che facciamo. Ora dobbiamo già pensare alla prossima, dobbiamo dare il massimo in ogni partita e cercare di vincerle tutte”. 

Sull’Europa: “Le altre davanti vanno forte, noi ce la stiamo mettendo tutta per tenere il loro passo. Aspettiamo un passo falso e dobbiamo vincerle tutte”. 

Unisciti al canale Telelgram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

palermo sassuolo live

Focus LIVE on Sassuolo-Palermo: news in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni

Benvenuti a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo Focus LIVE on Sassuolo-Palermo, sfida valida …