martedì , 27 Agosto 2024
abbonamenti sassuolo 2024 25

Sassuolo: al via la campagna abbonamenti 2024-25. Come funziona e cosa cambia

Il Sassuolo Calcio ha annunciato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2024 – 25. La società neroverde, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto le modalità di acquisto degli abbonamenti.

Dal 16 al 20 luglio saranno aperte le sottoscrizioni, con prelazione sul posto per gli abbonati 2023/2024. La vendita libera invece comincerà il 23 luglio. 

È possibile acquistare gli abbonamenti

  • Online sul Sito del Sassuolo Calcio
  • Presso i punti vendita VIVATICKET
  • Presso la biglietteria del Mapei Stadium e dello Stadio Ricci (negli orari di apertura)
  • Presso il Sassuolo Store di Piazza Garibaldi (negli orari di apertura).

Gli abbonamenti con tariffa Family e Gruppo Ragazzi non saranno sottoscrivibili online ma presso i punti vendita VivaTicket, allo Stadio Ricci, al Mapei Stadium o allo Store.

L’abbonamento è valido per tutte le 19 partite casalinghe del campionato Serie BKT 2024/2025. Inoltre, per tutti gli abbonati, sarà garantito l’ingresso gratuito in occasione della prima partita di Coppa Italia Frecciarossa, Sassuolo–Cittadella, in programma Venerdì 9 Agosto alle ore 18.00. Era successo già lo scorso anno, comprendendo però due match di Coppa Italia, ottavi compresi.

Campagna Abbonamenti 2024-25: cosa cambia rispetto all’anno scorso

Sono diverse le novità rispetto all’anno scorso, a partire ovviamente dai prezzi, rimodulati per la nuova categoria.

Per la Tribuna Sud si passa da 170 a 150 euro (biglietto intero). Per la Tribuna Est la tariffa diventa unica, senza distinzione tra Laterale e Centrale: 270 euro invece di 355-525.

Per la Tribuna Ovest inferiore si passa dai 455-680 dell’anno scorso ai 330 euro di quest’anno. Per la Tribuna Ovest superiore il prezzo scende a 420 euro al posto dei 575-785 dello scorso anno, con tariffe unificate anche qui.

Quest’anno, invece, si aggiunge la modalità “Gruppo Ragazzi\E“: almeno 8 under 30 (nati dal 1994 in poi) potranno sottoscrivere l’abbonamento in Tribuna Sud insieme al prezzo agevolato di 70 euro a testa. Un intervento sicuramente volto a portare nuovo pubblico giovane allo stadio, ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento in questa stagione si avrà la garanzia di poter godere della Tariffa Rinnovo alle medesime condizioni nei rispettivi settori nella stagione 2025/2026. Un ulteriore intervento volto a garantire un prezzo bloccato (e quindi maggiori probabilità di avere pubblico allo stadio) anche in caso di promozione in Serie A.

Quest’anno, tuttavia, non ci sono tariffe più basse dedicate a chi vorrà rinnovare l’abbonamento 2023-24, che disporrà comunque il diritto di prelazione e quello di mantenere lo stesso posto della scorsa stagione, sottoscrivendo l’abbonamento tra il 16 e il 20 luglio.

LEGGI ANCHE:– CALCIOMERCATO SASSUOLO: PRIMA DEI NOMI SERVE MOTIVAZIONE

Abbonamenti Sassuolo 2024/25: i prezzi

abbonamenti sassuolo 2024 25

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

bari-sassuolo diretta

LIVE Bari-Sassuolo: le formazioni ufficiali in diretta dal San Nicola. Russo titolare, in porta Satalino. Segui la gara con noi

Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione …