giovedì , 24 Ottobre 2024
viareggio cup luca badari

Nero&Verde, le parole di Luca Baldari dopo la vittoria della Viareggio Cup

Luca Baldari è uno dei protagonisti della vittoria della 73^ Viareggio Cup da parte del Sassuolo, che aggiunge il terzo Burlamacco al proprio albo d’oro. L’attaccante classe 2004 ha siglato il gol del definitivo 2-1 in finale contro il Torino, coronando un torneo da tre centri complessivi. A fine partita, Baldari è stato intervistato da TRC per la 29esima puntata di Nero&Verde.

Leggi anche > CORRADINI E THEINER DOPO LA VITTORIA DEL VIAREGGIO

“Felicissimo per tutta la squadra perché abbiamo sudato fin dal primo giorno: era un premio che meritavamo, abbiamo dimostrato a tutte le partite che potevamo dire la nostra e l’abbiamo fatto anche in finale. Peccato non aver avuto il guizzo già nel primo tempo, però l’importante è che sia arrivato: questo è l’importante. Le gambe tremano? Eccome, tanto che mi sono venuti i crampi a fine partita, ma la soddisfazione è troppo bella e vale tutti i sacrifici che abbiamo fatto”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo inter under 18

Il Sassuolo Under 18 rimonta l’Inter da 0-3 a 3-3

Dopo due sconfitte, il Sassuolo Under 18 torna a fare punti: lo fa con una …