Mister Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di misura ottenuta con la Salernitana. L’Allenatore neroverde si è detto soddisfatto del risultato, ma ha chiesto più cinismo sotto porta ai propri ragazzi.
Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 1-0: i neroverdi tornano alla vittoria
Sulla partita: “Siamo contenti. Oggi è arrivata la prima vittoria in casa a ce la siamo meritata. Venivamo da prestazioni positive senza aver fatto risultato, oggi abbiamo fatto risultato. E’ un peccato non averla chiusa prima perché abbiamo avuto le possibilità, ma dall’altra parte c’è sempre una squadra che ha dei meriti: la Salernitana non ha mai mollato. Merito ai miei ragazzi che hanno fatto di tutto: abbiamo voluto la vittoria e ce la siamo meritata“.
Sui pochi gol segnati: “Sappiamo di aver preso un rischio calcolato. E’ andato via Caputo, che era il nostro primo finalizzatore, ma abbiamo giocatori giovani e bravi. Non dobbiamo mettere pressione a Raspadori e Scamacca perché diventeranno forti. E’ normale che ora siamo meno cinici, ma sono convinto che se continueremo su questa strada qualche sassolino riusciremo a togliercelo, visto che ultimamente non si sta parlando del Sassuolo in maniera molto positiva: è normale, si giudicano i risultati. Io sono contento delle prestazioni e dobbiamo diventare più cinici perché oggi potevamo pagare dazio“.