domenica , 22 Dicembre 2024
Maxime Lopez sassuolo salernitana
MAPEI STADIUM - CITTA DEL TRICOLORE, REGGIO EMILIA, ITALY - 2020/11/28: Maxime Lopez of US Sassuolo looks on during the Serie A football match between US Sassuolo and FC Internazionale. FC Internazionale won 3-0 over US Sassuolo. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Maxime Lopez dopo Sassuolo-Salernitana 1-0: “Certe partite non si possono vincere solo di un gol”

Maxime Lopez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di SassuoloSalernitana, match vinto dai neroverdi. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Mister Dionisi dopo Sassuolo-Salernitana 1-0: “Dobbiamo essere più cinici”

Sulla vittoria: “E’ stata una vittoria importante. Oggi abbiamo fatto bene, ma dobbiamo fare di più perché non possiamo chiudere una partita del genere solo 1-0. La prossima settimana ci attende una partita importante contro una grande squadra e se vogliamo vincere dobbiamo fare di più”. 

Sono un centrocampista e sono un calciatore importante per l’organizzazione della squadra. E’ per questo che il mister mi ha richiamato spesso”. 

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi 100 panchine serie a

Sassuolo-Palermo 2-1, Dionisi: “Questi colori mai miei nemici. Esonero? Deciderà la società”

Alessio Dionisi è tornato a parlare in conferenza stampa al Mapei Stadium al termine di …