Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo Primavera, che torna dal Centro Sportivo Suning di Milano con un punto importantissimo per la classifica: i ragazzi di mister Turrini, grazie ad un gol nei minuto di recupero da parte di Manzari, fanno 1-1 con l’Inter e salgono così a 12 punti in classifica. Può rammaricarsi la squadra nerazzurra, che aveva trovato il vantaggio a metà secondo tempo con un bellissimo tiro a giro di Schirò colpendo anche una traversa con Oristanio. Poi, nel corso del primo minuto di recupero, una conclusione dal limite di Manzari sporcata da Cortinovis scavalca beffardamente Stankovic: l’attaccante barese è tornato proprio oggi dall’infortunio, insieme al compagno di reparto Mattioli, subentrato allo stesso minuto di gioco. Venerdì 20 è in programma l’ultima partita del 2019 in casa con il Chievo.
Leggi anche > DE ZERBI PRIMA DI MILAN-SASSUOLO: “A SAN SIRO PER GIOCARE”
INTER-SASSUOLO 1-1
RETI: 22’st Schirò (I), 46’st Manzari (S)
INTER (3-5-2): Stankovic; Kinkoue, Cortinovis, Pirola; Attys (14’st Oristanio), Vezzoni (14’st Colombini), Squizzato (23’st Boscolo Chio), Schirò, Burgio (37’st Ntube); Mulattieri, Fonseca (14’st Persyn).
A disposizione: Tononi, Vaghi, Sami, Gianelli, Boscolo Chio, Vergani, Gnonto.
Allenatore: Armando Madonna.
SASSUOLO (3-5-2): Vitale; Bellucci (35’st Manzari), Piccinini, Midolo; Saccani, Ghion (29′ Bartoli (17’st Ahmetaj)), Marginean, Artioli (35’st Mattioli), Aurelio; Oddei, Manara (17’st Ripamonti).
A disposizione: Vitiello, Shiba, Leporati, D’Alessio, Simonetta, Mercati.
Allenatore: Francesco Turrini.
Arbitro: Sig. Repace di Perugia.
Assistenti: Sig. Laudato di Taranto e Sig. Bruni di Brindisi.