domenica , 22 Dicembre 2024

Carnevali: “Presi Marchizza e Frattesi, con la Roma c’è un canale aperto”

In un’intervista comparsa oggi sul Corriere dello Sport, Giovanni Carnevali ha raccontato il calciomercato del Sassuolo.

L’ad neroverde ha fatto riferimento ai pezzi pregiati di casa, ossia Acerbi, Berardi e Defrel: “Noi avremmo piacere che restassero, ma ci sta a cuore che abbiano voglia, entusiasmo e credano nel progetto. Non costringiamo nessuno, è chiaro che le offerte devono essere consone. Noi intendiamo accontentarli, però alle giuste  condizioni anche per noi”.

Si parla tanto di asse Roma-Sassuolo, eccone i risvolti: “Il canale con la Roma è aperto con ottime prospettive, così come è stato in passato. Abbiamo portato a termine l’operazione Di Francesco con l’aspetto della clausola; è stato riscattato Ricci; abbiamo preso Marchizza e Frattesi. Ci hanno chiesto Defrel e vedremo cosa fare: la Roma conosce le nostre richieste e le riteniamo ragionevoli”.

Infine, qualche dichiarazione sulle priorità di mercato: “Acerbi? Vorremmo che restasse, ma siamo coperti in quel ruolo e non mi preoccupa l’eventuale sostituzione. Futuro? Pensiamo a portare avanti le priorità senza farci abbagliare da situazioni che non siano da Sassuolo”.

Leggi anche > SASSUOLO 2017-18: ECCO I CONVOCATI PER IL RADUNO

IMG_0592

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso milan sassuolo

Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2: “Vittoria sofferta, complimenti ai ragazzi”

Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste …